Come si arreda una cucina verde? Lube & Creo Corsico vi indica tutto ciò che dovete sapere per ambientarla nel vostro spazio domestico.

Tra le nuove tendenze sicuramente c’è la scelta di una cucina verde da parte della clientela. Si tratta infatti di un colore associato alla natura e freschezza e pertanto, se usato nel modo corretto, può risultare la tonalità adatta per la vostra cucina. Lube & Creo Corsico vi fornisce qualche indicazione in merito.

VERDE OLIVA E VERDE MENTA

Il verde oliva per le pareti, è il partner perfetto per i mobili in legno scuro, specialmente per quelli rustici: questa combinazione darà uno spazio che trasuderà calore e comfort. Chi vuole giocare sul sicuro potrà usare il verde oliva per gli accessori e un colore neutro e ricco per le pareti. Il verde menta invece porterà una ventata di freschezza. Una raffinata tonalità pastello è il primo passo per introdurre un po’ di calma all’interno di una cucina affollata, meglio ancora se accoppiato con un pavimento bianco brillante. A completare il tutto, per un look vintage, degli elettrodomestici dall’aspetto retrò per creare un cuore informale ma chic della casa.

Volete un top in marmo? Ecco alcuni suggerimenti per la manutenzione.

ALTRE TONALITÀ DI VERDE

Se cercate un tocco contemporaneo per la vostra cucina, allora le tonalità frizzanti e brillanti di verde o il verde lime sono quello che fanno al caso vostro. Se siete alla ricerca di un’atmosfera più accogliente e avvolgente, una tonalità più tenue come il salvia riscalderà istantaneamente il vostro spazio. Mentre se si preferisce un look più deciso, i mobili color verde acqua daranno allo spazio un’aria più sofisticata e richiameranno il design scandinavo.
Vi aspettiamo da Lube & Creo Corsico per scegliere insieme al nostro staff una cucina verde e consigliarvi come inserirla nella vostra casa.
Venite a trovarci nel nostro showroom a Corsico in Viale Italia 22!

Tags: