Lube & Creo Official Store di Corsico è il negozio cucine Milano di riferimento per chi vuole acquistare una cucina del brand marchigiano. Scoprite una linea di cucine di qualità e convenienti e dotatate di una proposta davvero ampia, tra modelli classici e moderni.

CUCINE LUBE

Le cucine Lube sono da oltre cinquant’anni sinonimo di qualità, funzionalità ed innovazione. É il 1956 quando un giovane Luciano Sileoni costruisce nella falegnameria Farroni presso cui lavora la cucina di cui necessita la madre. Per la poca disponibilità economica, opta per applicare il laminato solo all’esterno delle ante. Come risultato, otterrà una cucina imbracciante quelli che diventeranno nel tempo i valori di Lube: ben studiata, resistente e funzionale. Quella cucina verrà difatti cambiata solo dopo 35 anni, seppur ancora in ottime condizioni.

Qui qualche suggerimento di come arredare una cucina piccola.

CUCINE CREO KITCHENS

Tra le cucine Lube a Corsico troverete anche la linea Creo Kitchens. La cucina Creo è una proposta che adotta tutte le qualità di Lube senza rinunciare mai alla convenienza. Creo Kitchens si distingue per precise caratteristiche e qualità tecniche, tra cui spiccano finiture e colori di ultima tendenza, tecnologie di apertura Blum, elettrodomestici di prima fascia. Tutto questo, come da mission aziendale, in rispetto dell’ambiente grazie a strutture ad emissione minima di formaldeide.

BORGO ANTICO CUCINE

Borgo Antico Cucine è la proposta del gruppo Lube che riporta il fascino dello stile tradizionale nelle vostre case. Una linea per gli amanti del legno, dei decori, delle cesellature e dei dettagli. Uno stile che rievoca il calore familiare così come lo abbiamo conosciuto in infanzia, impreziosito da arrangiamenti contemporanei. Cucine funzionali e belle da vedere, scaturite da un’erudita lavorazione artigianale.

Lube & Creo Official Store di Corsico è il negozio cucine Milano in cui potete recarvi per scegliere la cucina più adatta alla vostra casa. Venite nel nostro store in Viale Italia 22 a Corsico!

Tags: