Con la cucina ad angolo tutti gli oggetti sono a portata di mano e guadagnerete diverso spazio all’interno del vostro ambiente casalingo. Ecco alcuni vantaggi che riguardano questa cucina.

Sia che lo spazio sia piccolo, medio o grande, la cucina ad angolo può sufficientemente adattarsi alle esigenze strutturali, come i soffitti inclinati o le grandi finestre. Lube & Creo Corsico vi fornisce alcune indicazioni sulla scelta della cucina ad angolo.

La cucina ad angolo

Quando si decide un layout per la cucina, le scelte sono in gran parte dettate dalla forma e dalle dimensioni della stanza, ma ciò non significa limitarsi quando si tratta di design. Se cercate un layout classico che sia adatto per spazi di qualsiasi dimensione, la cucina ad angolo è la scelta giusta. Lube & Creo Corsico, nello studio della disposizione della vostra futura cucina si concentra sulla creazione di un passaggio lineare e intuitivo attraverso lo spazio, garantendo una zona cottura efficiente e confortevole. Eccone alcuni vantaggi.

Scopri anche come arredare una cucina bicolore.

I vantaggi

Come accennato in precedenza, la scelta della cucina ad angolo comporta diversi aspetti positivi. In primo luogo otterrete il massimo dallo spazio in cui vorrete posizionare la cucina. Questa tipologia vi consentirà di concentrare tutti gli armadi e gli elettrodomestici su due lati della stanza, lasciando le altre aree libere e aperte, rendendo così lo spazio complessivo più grande. Qualunque sia invece la dimensione della cucina, la grande bellezza del layout è nella sua semplicità e flessibilità, oltre nella facilità con cui può essere adattata alle esigenze pratiche. Se infine sarete alle prese con una cucina ad angolo troppo piccola, è bene considerare l’installazione di scaffali sospesi nell’angolo della stanza, soluzione questa pratica ed elegante in cucina.
Vi aspettiamo da Lube & Creo Corsico per progettare insieme la vostra cucina ad angolo. Venite a trovarci nel nostro showroom in Viale Italia 22!

Tags: