Lube & Creo Corsico vi presenta la cucina bicolore tra le ultime tendenze in fatto di interior design. Ecco tutti i nostri consigli a riguardo.

Lube & Creo Corsico vi indica la cucina bicolore come vero e proprio trend di mercato che permette di accostare colori e finiture in base ai propri gusti e allo stile delle propria dimora. Le cucine bicolore sono la scelta perfetta per chi ama gli spazi pieni di carattere e mai banali.

La cucina bicolore

La cucina bicolore, sia nelle sua versioni classica o moderna, ha riscontrato un certo successo nel mondo delle tendenze d’arredamento. Questo dovuto al fatto che i contrasti cromatici e le tonalità complementari danno vita a un gioco dinamico e vivace molto apprezzato dal pubblico. Tuttavia la scelta del binomio cromatico deve essere fatta con attenzione, non solo pensando ai propri gusti personali, ma anche alle tonalità già presenti in casa. In questo modo tutti gli spazi saranno in armonia tra loro e la cucina bicolore spiccherà in tutta la sua bellezza, soprattutto nelle soluzioni open space.

Cosa possiamo fare per il tuo progetto cucina? Scopri di più!

I consigli di Lube & Creo Corsico

Per la scelta della cucina bicolore, Lube & Creo Corsico vi suggerisce alcune le idee e gli stili da sfruttare. In primo luogo vi consigliamo l’alternanza di essenze chiare del legno ai grigi più scuri, creando così un gioco di luci e ombre. Un’altra opzione che vi segnaliamo è una soluzione raffinata, ma allo stesso tempo moderna e divertente, come puntare sul bianco e sul rosso laccato. Per chi invece è alla ricerca di tonalità energiche e frizzanti come il giallo o il bianco lucido, può alternare i colori ad un più pacato castagno grigio. Infine, se sognate una cucina dal gusto retrò, il bianco e azzurro pastello daranno un tocco vintage al vostro arredo.
Lube & Creo Corsico vi aiuterà nella scelta e nella progettazione della cucina bicolore.

Venite a trovarci nel nostro showroom in Viale Italia 22!

Tags: