Lube & Creo Official Store Corsico presenta il sistema cucina Rewind, che accomuna in maniera esclusiva per la funzionalità e l’estetica. Vi presentiamo un ambiente confortevole ed elegante, rivolto principalmente a chi cerca una cucina innovativa. Ecco le caratteristiche di questo progetto firmato Creo Kitchens.

Come arredare la cucina piccola secondo Lube & Creo Corsico

SISTEMA CUCINA REWIND

Rewind è un sistema ideato per offrire un’incredibile possibilità di componibilità e personalizzazione, grazie alle molte novità apportate in termini di finiture ed elementi. Come le maniglie dalla linea squadrata create ad hoc, o le ante decorate artigianalmente di spessore 22 mm. Rewind inoltre si compone di interessanti elementi a giorno di stampo tradizionale o in alluminio per uno stile più moderno, fianconi di spessore 76 mm dal design deciso, telai in alluminio. Tra le nuove essenze abbiamo invece frassino creta, pine cipria, pine polar, faggio naturale, rovere gessato e noce, oltre alle nuove tonalità per quanto riguarda i laccati. Ovviamente, con possibilità di scelta anche degli altri colori già presenti nel catalogo di Creo Kitchens. Questa grande possibilità di personalizzazione permette ad ognuno di creare la propria idea di cucina, dal focolare domestico al luogo ospitale, ed altre personali visioni estetiche. E come ogni sistema cucina di Creo, anche Rewind si avvale della qualità degli accessori Blum e della migliore scelta di top ed elettrodomestici.

LUBE & CREO OFFICIAL STORE CORSICO

Lo store a Corsico, dedicato al mondo delle cucine Lube e Creo Kitchens, è uno dei punti vendita ufficiali più importanti del famoso brand marchigiano a Milano e provincia. Solo gli store ufficiali vi permettono di accedere al migliore servizio sulle cucine del Gruppo Lube, oltre che alla migliore offerta di modelli ed accessori dedicati. Il sistema cucina Rewind di Creo Kitchens è uno dei più interessanti progetti disponibili al Lube & Creo Official Store di Corsico.

Potete trovare il nostro showroom in Viale Italia 22!

Tags: