Il nuovo store di cucine Lube a Milano aperto a Corsico vi presenta tutte le soluzioni per il top. Una vasta scelta di materiali e colori per personalizzare la vostra cucina.

Presso il nostro store di cucine Lube a Milano, sito a Corsico, potete trovare una grande varietà di top. L’unicità delle cucine del gruppo Lube è infatti quella di offrire una vasta possibilità di personalizzazione del proprio acquisto. Vi presentiamo le linee dei nostri top per il piano cucina per supportarvi nella scelta.

Top laminato

Il top in laminato è la scelta più classica per la vostra cucina. Questo top è costituito da un pannello di particelle di legno idrorepellente rivestito da laminato plastico ad alta pressione. Un materiale standard dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Il Gruppo Lube ha adottato anche FENIX NTM™ di Arpa Industriale, un laminato prodotto con resine di nuova generazione. Questo materiale garantisce totale opacità ed è anti impronte digitali, e permette inoltre facili riparazioni ad eventuali graffi. Un prodotto dalle sorprendenti caratteristiche tecniche.

Top marmo

Le cucine Lube a Milano di stile classico trovano la migliore scelta come top nel nella soluzione in marmo. Un materiale particolarmente resistente, durevole, e di indubbio impatto scenico. L’alternativa immediata è il top in granito unito a resina di poliestere, una combinazione che garantisce flessibilità nelle forme, nonché la possibilità di riparazione in caso di danni.

Top composito

Molti top delle cucine Lube vengono realizzati in materiale composito, quali Okite e Corian. Combinazioni di quarzo e resina, polveri silicee e resine, quarzo e biossido di silicio, vetro e porcellanati e quarzo. Materiali che, grazie alle proprietà degli elementi che li compongono, permettono ottime performance di resistenza a stress chimico-fisici. Un’ottima soluzione alternativa, per pratica ed estetica, ai top in marmo, data anche la facilità di manutenzione.

Top inox

Il top in acciaio inox è composto da un supporto di particelle in legno rivestito da lamiera in acciaio. La scelta più idonea per il trattamento igienico degli alimenti. Un vantaggio esclusivo che porta questo materiale è la possibilità di saldare il top con piano cottura ed altri elementi. Così facendo, si crea una continuità che annulla i punti di giunzione e la possibilità conseguente di accumulo di sporco.

Scoprite tutti i top per le vostre cucine Lube a Milano!

Tags: