Lube & Creo Store, punto vendita ufficiale del Gruppo Lube a Corsico, vi suggerisce come arredare la cucina a vista. Ecco i nostri consigli.

La cucina a vista è una tendenza ormai diffusissima negli appartamenti moderni, tanto che sta divenendo la soluzione standard in ogni casa. L’ambiente open space permette infatti di guadagnare spazio eliminando pareti divisorie che nel contesto moderno non trovano più collocazione; essendo però la cucina e la zona giorno in comunicazione tra loro, è necessario accordare gli stili tra di loro. Ecco allora i consigli di Lube & Creo Store per arredare con eleganza una cucina a vista.

Lube & Creo Store Corsico, il centro cucine Lube a Milano

Cucina a vista

Partendo dalla scelta del colore, è bene non considerare tonalità molto forti. Consigliamo invece di preferire colori simili per cucina e pareti, ed eventualmente optare per un singolo colore riproposto in tutte le sue sfumature nei differenti elementi della cucina e del soggiorno. Per quanto riguarda invece lo stile vero e proprio dell’arredo in generale, le linee moderne, nella loro pulizia ed essenzialità, sono sicuramente la soluzione più semplice e versatile. La continuità di stile viene supportata anche dagli elementi secondari dell’arredo, quali mensole, ripiani e tessuti coordinati. La cucina a vista può comunque separare i due ambienti con una soluzione a penisola o isola, mantenendo allo stesso tempo il suo carattere open space.

Lube & Creo Store di Corsico

Lube & Creo Store, il nostro showroom ufficiale dedicato esclusivamente al mondo Lube, vi propone moltissime soluzioni e servizi differenti per realizzare la vostra cucina a vista. Grazie alla qualità e all’affidabilità di prodotti di valore quali sono le cucine Lube e Creo Kitchens, e ad un team di esperti in grado di offrirvi assistenza completa, la cucina dei vostri sogni è a portata di mano.

Volete progettare con noi una cucina a vista? Vi aspettiamo presso il Lube & Creo store di Corsico in viale Italia 22!

Tags: